Axe ricerca Responsabile commerciale

Axe Srl, società operante da oltre 20 anni nel mercato del controllo presenze, accessi e produzione,  ha avviato una selezione per la ricerca della figura di un referente commerciale per lo sviluppo del mercato.

Il Professionista selezionato opererà in autonomia professionale promuovendo con massima competenza e professionalità i servizi che la Società propone.
Le zone interessate sono le regioni Marche, Abruzzo e Umbria. In modo particolare le provincie di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo, Pescara, Perugia.

OFFRIAMO:
> I più ALTI COMPENSI provvigionali della categoria
> FORMAZIONE interna, supporto tecnico e costante affiancamento
> Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed economica ai candidati che dimostrino buone qualità di consulenti ed elevata performance commerciale
> WORKSHOP: incontri e riunioni in cui tutti i collaboratori sono protagonisti attivi, animano la discussione, condividono idee ed elaborano soluzioni assieme ai nostri professionisti

Il candidato ideale gode dei seguenti REQUISITI:
> Forte MOTIVAZIONE
> AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica:
– l’agente svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese
– valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto
-prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire
> Sono gradite ESPERIENZE lavorative nel settore della consulenza

PROPONI SUBITO LA TUA CANDIDATURA INVIANDO IL TUO CV NEL FORM CONTATTI
I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima e invitati presso la nostra sede per un primo colloquio conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.