inCONCERTO Tablet – La nuova frontiera del controllo presenze e produzione

inConcerto Tablet è il software della suite inConcerto espressamente realizzata per i tablet, grazie al quale sarà possibile raccogliere le informazioni di presenza di dipendenti in mobilità ed organizzati in squadre di lavoro.

Cantieri ed officine, ma anche piccoli punti vendita con pochi addetti, sono le situazioni in cui inConcerto Tablet esprime il massimo delle sue potenzialità e rende la raccolta dati semplice, rapida ed efficiente.

UN DISPOSITIVO, TANTE PERSONE

TabletInC

 

 

A differenza degli altri prodotti della suite, inConcerto Tablet non nasce per essere un prodotto strettamente personale.

Per questo motivo l’identificazione della persona viene fatta ad ogni singola operazione di timbratura.

Questo può avvenire in differenti modalità, a seconda delle specifiche esigenze aziendali.

L’identificazione può essere fatta perciò tramite la selezione della persona da un elenco, tramite la scansione di un tesserino con QRCode oppure, nel caso in cui il tablet sia abilitato, tramite la lettura di un badge con tecnologia NFC o RFID.

Una volta riconosciuta la persona, sulla singola timbratura, si possono aggiungere tutte le informazioni accessorie, come per esempio il luogo nel quale si sta lavorando, la specifica azione che si sta eseguendo e perfino una nota descrittiva dell’operazione stessa.

Sfruttando le proprietà di connessione del dispositvo utilizzato (GPRS o WiFi), tutte le transazioni

verranno inviate in tempo reale al portale www.axesrl.it/inConcerto_mobile.

Nel caso in cui la connettività non fosse disponibile al momento della timbratura, queste informazioni vengono memorizzate al suo interno, per poi essere inviate in un secondo momento.

In questo modo nessun dato rischia mai di venir perso.

inConcerto Tablet è disponibile per ora su piattaforma Windows.

Prova la nuova versione inCONCERTO4  tablet, scarica la brochure